22/03/11

Blackboard

Non sarebbe utile disporre di un'enorme parete a lavagna? per poterci scrivere appunti, pensieri, emozioni del momento... oppure ovviamente come memo per le cose da fare... meglio ancora per chi ha dei piccoli per casa, per loro sarebbe una pacchia! Esistono apposite vernici che si trovano nei più comuni negozi per il fai da te (da Brico a Leroy Merlin). Guardate un pò alcuni dei risultati finali:









 Immagini via Pinterest

8 commenti:

  1. In camera da letto mi inquieta un po' ma in cucina invece è un'idea bellissima!!

    RispondiElimina
  2. bè però potrebbe essere utile..per appuntare eventuali numeri che ti dicono in sogno!!!!:)))

    RispondiElimina
  3. Fantastico! Per una distratta come me che deve scriversi tutto questa idea è geniale!
    Franca

    RispondiElimina
  4. Uh la là che bella idea...sai che il nero non sembra così cupo in queste foto? Anche fare solo una striscia, orizzontale o verticale, o una piccola porzione con intorno dipinta una finta cornice?
    Mumble mumble...ci sto pensando :-)
    BAcio!

    RispondiElimina
  5. no infatti, alla fine il nero è un pò smorato, quindi l'eggetto è carino, al max si fa solo una piccola parte di parete!

    RispondiElimina
  6. Concordo! L'effetto lavagna che si viene a creare sulla parete non è per nulla opprimente anzi! Mi piace moltissimo l'idea di disegnare le cornici sul muro.Come sempre belle idee!

    RispondiElimina
  7. bellissimo!!!! ho visto su uno speciale di casa facile un frigo verniciato con questa pittura meraviglioso!!! in cucina è sicuramente l'ambiente dove mi piace di più

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...