10/03/11

ILIL

La tavola è come un invitato in più, da vestire e da coccolare! Ed è proprio lavorando sul concetto del "vestire la tavola" che i due designer Alessandro Schvili e Désirée Restuccia hanno dato vita al marchio ILIL, le cui creazioni permettono di personalizzare le nostre tavole e dare loro il look che più ci piace, cambiando un bottone o sostituendo un dettaglio! Un pò come accade con i vestiti...
Il risultato è una collezione di piatti, ciotole e mug caratterizzata dal dettaglio di un’asola incisa sul bordo che permette di creare un’originale connubio tra la matericità della ceramica e la leggerezza di bottoni e tessuti... Io li trovo adorabili!
Se ne volete assolutamente qualcuno, dalla seconda settimana di aprile questi prodotti saranno in vendita sul loro sito.


8 commenti:

  1. Sono idee simpaticissime e che danno davvero quel tocco personalizzato alla casa. Il mio gusto si avvicina alla tavola apparecchiata in bianco. Eh lo so, sono un'inguaribile romantica. Grazie per l'informazione del sito.

    RispondiElimina
  2. che belli i portaposate.. ma tutti molto sfiziosi e divertenti!

    RispondiElimina
  3. a me piace molto la versione "marinaretta":)

    RispondiElimina
  4. La versione pic nic mi fa impazzire! La tavola come invitato in più da coccolare e vestire!!! Non ci avevo mai pensato! Questa è un'idea proprio carinissima! Passare da te non delude mai!!! Un bacio!

    RispondiElimina
  5. hai un proprio un bel blog spero di approfondire la tua conoscenza.
    cecilia

    RispondiElimina
  6. Graie cecili, spero di rivederti presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Gaby, grazie per il tuo messaggio caloroso ;)
    Anche per le belle immagini e le informazioni che condividi: a me piacciono molto le bustine, le trovo deliziose!
    Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...