Ditemi voi se una casa del genere non è un sogno!! l'ho trovata sul magazine svedese Skonahem, ma la casa è decisamente italiana, è un bellissimo trullo che una coppia danese ha acquistato e risistemato ad arte... io ci passerei tutte le estati (ehm...per non dire che ci starei sempre:) in un posto del genere, con quella luce dorata e quel cielo stellato che noi, quassù al nord, non ci ricordiamo più!!
Wow...è decisamente bella la combinazione fra mura striche e design scandinavo!
RispondiEliminami piace!
Mari
che sogno, un'estate tra il bianco delle pietre, il blu del mare e il profumo degli ulivi!
RispondiEliminameravigliosa...
RispondiEliminasono stata ad alberobello ma non ricordo nulla del genere!!! questa casa è una meraviglia.... anch'io ci vivrei volentieri!!! ciao clod
RispondiEliminaun sogno vero??
RispondiEliminaè veramente stupendo!
RispondiElimina"con quella luce dorata e quel cielo stellato che noi, quassù al nord, non ci ricordiamo più!!"... (violini in sottofondo) comunque sono d'accordo sulla bellezza del posto. Devo dirvi però che i trulli che ho visto io da bambina in Puglia erano tutti pieni di pizzi, merletti e vecchie foto di famiglia: molto PROFONDO SUD :) comunque mi sembravano più caldi e intimi di questi, che sinceramente, trovo un pò freddini, molto nordici per l'appunto!
RispondiEliminabè volevo essere un pò poetica, ero un pò nostalgica della sicilia adorata:)
RispondiElimina