06/04/11

Hobo Lantern

Hobo Lantern è il nome di una borsa della spesa un pò particolare, perchè si illumina!
E' una nuova creazione di Molo, che sarà disponibile dal primo giorno della settimana del design di Milano (12 aprile). Uscirà anche in edizione limitata per il Giappone: cinquanta luci bianche col sole rosso dipinto a mano sul packaging. Costano 150 dollari.
Le lampade saranno disponibili nello spazio Molo del Temporary Museum for New Design, a Milano.
Insomma, almeno quando usciremo dal supermercato cariche come dei muli ci noteranno di sicuro:)





5 commenti:

  1. ogni giorno arrivo da te sempre più curiosa di vedere cosa hai scoperto di nuovo!!e anche oggi...fantastica;)

    RispondiElimina
  2. Sarebbe interessante fare un salto alle esposizioni, girare tutta Milano..l'anno scorso avevo più tempo e avevo visto tante cose interessanti!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. @fabrizia: ahha grazie!!
    @cinzia: anche io vorrei gironzolare un pò ..ma col lavoro mi sa che avrò poco da fare:((

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono sempre più incuriosita! Riesce a stupire sempre ogni giorno di più!!! baci

    RispondiElimina
  5. o cavoli se mi dite così mi viene l'ansia da prestazione:)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...