05/03/11

Grazie!!!

Questa mattina ho ricevuto una dolce sorpresa da parte di Mari del blog CreaMariCrea, il premio


non me l'aspettavo e la ringrazio ancora mille volte!!! soprattutto perchè lei è super brava.. per chi non la conoscesse andate assolutamente a fare una visita al suo blog!
Come vuole tradizione, quindi, con grande piacere, a mia volta vorrei girare questo premio a quattro blog che amo molto, ciascuno per un motivo diverso:

Le Bianche Margherite, per il suo gusto raffinato nel creare, con il risultato che tutto quello che fa lo vorrei avere a casa mia :-) tanto per capirci... guardate qua...



- La Tazzina Blu, il blog di Camilla, una ragazza giovane che secondo me ha un futuro nel design:)


Cooking Movies, che oltre ad essere una mia cara amica (che mi ha convinto a entrare nel mondo del blog), è una cuoca bravissima: le sue ricette sono accessibili anche a una frana come me :) e le abbina sempre a ottimi film!


- My little world, con la quale, senza nemmeno conoscerci, siamo già entrate in sintonia:) anche lei peraltro bravissima in cucina e con un occhio per le cose belle!

9 commenti:

  1. grazie a te!!!! così mi commuovo anche io:)

    RispondiElimina
  2. Premio davvero meritato!
    Vado subito sui blog delle amiche che hai segnalato!
    Ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. Sono contenta di averti assegnato questo premio...perchè te lo meriti e perchè così ho potuto conoscere nuovi blog...
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  4. @Fabrizia: è stato un piacere!
    @Mari: un abbraccione a te!

    RispondiElimina
  5. Wow grazie mille!! Sono onorata di essere nella tua top 3 personale ;) E grazie anche per avermi fatto scoprire nuovi blog!

    RispondiElimina
  6. Grazie cara!! sono onorata soprattutto dalle tue parole.. non riesco a stare molto dietro a questo tipo di premi "a catena" ma ovviamente mi ha fatto molto piacere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...