23/03/11

Colazione

Ieri a pranzo ho avuto una lunga discussione con alcuni colleghi sul latte la mattina... io ne sono una sostenitrice, una fan accanita, della serie "non potrei vivere senza". Ovviamente è una questione di gusti... In fondo mi fa tornare un pò bambina, che male c'è? Queste sono due originalissime tazze per la colazione (non solo per i fan del caffè-latte però!) che non mi dispiacerebbe avere, per rendere ancora più piacevole un momento che già adoro!
Nella prima c'è una simpatica scaletta a fare da cucchiaino:

 Immagini by etsy

In queste invece c'è una divertente sorpresa sul fondo:

Immagini by item.rakuten

5 commenti:

  1. Vorrei tanto avere quelle con sorpresa... che belle... bianche, classiche, delicate e, a sorpresa, spiritose!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. vero? anche io le trovo spiritosissime:)

    RispondiElimina
  3. Hhahahaa, ma che belle idee, ti mettono il buon umore! xoxo

    RispondiElimina
  4. scelgo l'orso! e comunque anche per me colazione senza caffelatte non è colazione... magari posso variare sul contorno e arrivare persino a tollerare del salato, ma da bere non transigo. Molti però non lo digeriscono proprio!

    RispondiElimina
  5. oddio, meravigliose entrambe...dove si possono acquistare? sarebbero perfette per il mio locale!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...